Sempre più sostenuta in Italia la transizione dalla proprietà all’uso dei veicoli. Cresce il numero di privati e si rafforza il car sharing. Salto in alto per le alimentazioni alternative mentre il diesel conferma la sua quota
La transizione dalla proprietà all’utilizzo dei veicoli non conosce sosta: la conferma arriva dalla 18° edizione del Rapporto Aniasa che, anno dopo anno, si occupa di fornire i numeri aggiornati del comparto.

 

Non lasciate che i vostri desideri e quelli dei vostri cari restino un sogno...
c'è ancora tempo per realizzarli.

Contattateci o passate da noi!

CM Soluzioni Finanziarie Vi Augura Buone Feste !

Fortunatamente oggi rispetto al passato per coloro che sono alla ricerca di una liquidità extra è più semplice rispetto al passato individuare un prodotto di credito che risponda in maniera specifica alle proprie esigenze. Ma come orientarsi tra la moltitudine di prodotti attualmente esistenti sul mercato? Una delle prime valutazioni da fare al momento di scelta di un prestito personale riguarda il TAN e il TAEG.

Vediamo quindi insieme quali sono le medie sui tassi TAN e TAEG applicati ai prestiti a novembre 2019.

Chiedere un finanziamento costa sempre meno. Rispetto ai primi tre mesi dell’anno, nel secondo trimestre 2019 calano, sebbene leggermente, i tassi medi di mercato. Almeno per quanto riguarda il credito finalizzato, che mostra un interesse medio dell’8,97% contro il precedente 9,24%. Un dato che migliora anche rispetto al 9,35% dello stesso periodo dello scorso anno. È quanto emerge dai consueti Osservatori e aggiornato allo scorso 30 settembre. In calo anche i tassi delle migliori offerte online, che scendono al 6,01% contro il precedente 6,15 per cento. Per contro, però, i tassi medi di mercato dei crediti personali, che alla fine del secondo trimestre si sono attestati al 9,98%, sono cresciuti rispetto sia ai primi tre mesi dell’anno (9,95%) sia allo stesso periodo del 2018 (9,92%).

CM SOLUZIONI FINANZIARIE
Via G.Plana, 28
27058 Voghera (PV)

Tel. 0383.1930139
Cell. 345.8579172
info@cm-soluzioni-finanziarie.it

Vuoi richiedere una valutazione o consulenza gratuita?

RICHIEDI ORA